Skip to main content
fettine di arista ripiene alla calabrese

Una ricetta per Pomi: Fettine di arista ripiene alla calabrese

vai subito agli ingredienti

fettine di arista ripiene alla calabrese

Post sponsorizzato

Continuo con le idee per i vostri pranzetti o cene festose, sperando di esservi di ispirazione, ne troverete almeno una tra questa raffica di proposte?
Io ce la sto mettendo tutta cercando anche di recuperare i momenti di silenzio qui sul blog.
Come vedete spesso sono idee semplici ma se ho poco tempo io immagino che sarà la stessa cosa anche per voi che siete alle prese come me da mille cose da fare e da gestire.
Le cose semplici in questi momenti sono senz’altro le più apprezzate ma a mio parere non devono essere banali, omologate, scontate, ecco quelle le lasciamo fare agli altri che ne dite?
Farcire le fettine di maiale è sempre una bella idea, il ripieno ne ammorbidisce le carni e le rende più ricche e golose, inoltre è molto facile e al loro interno possiamo metterci tutto quello che preferiamo, io oggi ve ne propongo una versione “alla Calabrese” perché mi sono ispirata alla cucina di mia suocera, se vi ho incuriosito vi rimando alla ricetta che troverete sul sito della Pomi!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *