Skip to main content

Una ricetta per Pomi: Torta autunnale

vai subito agli ingredienti

Post sponsorizzato

I weekend autunnali mettono spesso la voglia di stare in cucina, io per esempio colgo l’occasione di intrattenermi di più con i miei amici, prima del caos e degli impegni dei giorni di festa che arriveranno fra un po’ e ci travolgeranno come sempre in una marea di cose da fare.

In queste giornate si ha più calma e voglia magari anche di fare qualche esperimento, sempre dividendo il nostro tempo con gli impegni di famiglia .
Così per queste occasioni ecco un’altra mia idea, una torta rustica dal sapore autunnale.
Questa volta per la decorazione ho “copiato” la natura con la sua bellezza, ho racchiuso il ripieno fatto di verdure di stagione in un guscio di “foglie” che hanno formato un tappeto bello da vedere e anche buono da mangiare. Se volete leggere la ricetta che è facilissima seguite le mie indicazioni sul sito di Pomì.

Buon weekend a tutti!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *