Skip to main content

La ciambella del “numero 3”, in differita con sorpresa!

vai subito agli ingredienti

Una delle novità che vi avevo promesso ve l’annuncio oggi, anche se sto per scappare, il treno delle 14:00 mi porterà con le bambine ed il marito dritta dritta a Milano.
Insieme ad un gruppo di mamme blogger con la “M” maiuscola, ho ricominciato l’avventura tutta rinnovata con i Piccolini della Barilla.
Nuovo sito, nuove partecipazioni, nuovi post, insomma nuovo tutto. Anche i video sono nuovi, girati e montati da veri professionisti (ciao Jacopo) che con pazienza ed attrezzature che hanno fatto andare in “visibilio” le piccole, luci riflettori e quant’altro, entrano nelle nostre case e condividono con noi questi momenti.
Il mio primo lavoro? Una ricetta semplice semplice, di quelle che facevano le nostre mamme, ma che trovo fantastica. Per vederla cliccate qui, leggete poi cosa dice in calce la nutrizionista Francesca Scazzina, con questa ciambella ho preso una bella medaglia!
Allora se andate a vedere queste novità fatemelo sapere, la registrazione è molto più semplice e veloce e se lascerete un vostro commento io vi risponderò anche li 🙂
Oh mamma mia come è tardi…devo scappare, ci si rivede lunedì!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (26)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *