Skip to main content

Una ricetta per Pomi: Sedanini in crema di olive e pomodoro

vai subito agli ingredienti

Post sponsorizzato

Questa ricetta mi riporta indietro nel tempo, a bellissimi ricordi di gioventù e dunque come non esserle affezionata.
Da ragazzi spesso ci si ritrovava per stare insieme nelle case messe a disposizione a turno dalle nostre famiglia, avevamo pochi soldi da spendere e spesso il pasto principale era costituito da un piatto abbondante di pasta. Questa salsa  alla crema di olive e pomodoro era una delle preferite perché con poca spesa aveva un’ottima resa e pochissimo impegno per realizzarla, profumata e appetitosa piaceva a tutti.
Oggi la ripropongo anche a voi, che magari cercate qualcosa da preparare all’ultimo minuto o mentre si cuoce la pasta.
Se volete renderla anche un po’ moderna, preparate la cialda di parmigiano e usate quella al posto del semplice formaggio, è un’idea che sono sicura piacerà molto ai vostri ospiti, la ricetta completa la trovate qui nel sito di Pomi 😉

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *