Skip to main content

Una ricetta per Pomi: riso pilaw con salsa saporita

vai subito agli ingredienti

Post sponsorizzato

Se siete come me, che spesso vi capita di trascorrere giornate interminabili fuori casa e che poi una volta rientrate, per non trascurare i vostri famigliari volete coccolarli con una bella cenetta questa ricetta fa per voi.
Gli ingredienti sono quelli che possiamo avere nella nostra  dispensa: conserva di pomodoro riso, piselli surgelati e magari se siete proprio previdenti qualche nodino di salsiccia che può essere sostituito con altra carne a piacere come pollo o straccetti di manzo o verdura per gli amici vegetariani.
Sarà tutto pronto  nel tempo in cui cuocerà il vostro riso, vi dedicherete una mezz’oretta alla preparazione ma porterete in tavola un bel piatto unico semplice ricco e goloso, insomma come quelli che piacciono a me!
Se vi ho incuriosito e volete leggere la mia ricetta vi aspetto qui sul sito di Pomi, a presto!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *