Skip to main content
Pennette alle pere parmigiano e speck

Una ricetta per Pera Angelys: Pennette alle pere parmigiano e speck

vai subito agli ingredienti

Post sponsorizzato
Vi lascio una ricetta velocissima e saporita per il weekend, pochi ingredienti buoni per un piatto di pasta davvero facile ed originale.
Pere e formaggio un connubio vincente si sa, ma se aggiungiamo anche lo speck la nota affumicata arricchirà ancora di più il piatto e se avete piccoli gourmet a casa di sicuro apprezzeranno.
Mi ricordo ancora le mie figlie quando erano piccole e mangiavano da sole andavano con le manine a pescare tutte le striscioline di speck rosse che io tagliavo molto piccole proprio per loro e se le mangiavano di gusto.
Io adoro abbinare la frutta al salato, ci sono infinite combinazioni pronte a regalarci piacere e gusto basta essere un po’ disponibili ad assaporare le nuove proposte aprendo la nostra mente come per tutte le varie occasioni che la vita ci offre, un buon suggerimento da tenere sempre presente!
Buon weekend e per la ricetta come al solito la troverete completa nel sito de Pera Angelys cliccando qui!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *