Skip to main content

Una ricetta per Pomi: la pizza di carne

vai subito agli ingredienti

Non avevo mai pensato all’opportunità di cucinare la carne macinata in versione pizza fino a quando non l’ho mangiata d’estate a casa di una mia amica al mare.
Non ci crederete ma in quella occasione ho assaggiato una preparazione così piacevole che mi sono sempre ripromessa di rifare presto.
E così è stato perché questo è diventato uno dei piatti preferiti della mia famiglia e degli amici delle mie figlie.
Di solito vario anche i condimenti oltre al pomodoro e alla mozzarella, indispensabili naturalmente per creare l’effetto “pizza” aggiungo anche olive, peperoncino, carciofini, funghi, insomma a secondo di quello che ho in dispensa alterno farciture gustose per rendere sempre più accattivante e diverso questa semplicissima ricetta.
Se volete seguirne la preparazione vi aspetto sul sito di Pomi!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *