Skip to main content
merende per bambini

Bambini, prepariamo la merenda insieme?

vai subito agli ingredienti

 merende per bambini

Io domani sono a Monza e aspetto tutti i bambini che verranno a trovarci in Galleria Auchan di via Lario 17  dalle 16 alle 18.
Insieme prepareremo una sana, gustosa e divertente merenda, l’ingrediente principale sarà la fantasia che darà quel tocco in più in ogni preparazione.

Se proprio non siete di quelle parti o non ci potete raggiungere lascio qui sul blog l’idea del nostro lavoro di domani in modo che possiate prepararla anche voi insieme alle vostre famiglie, ma anche a scuola magari con le maestre o nei gruppi di attività di cui magari fate parte.

Basterà avere a disposizione del pane per tramezzini, bianco o integrale, formaggio spalmabile, confettura, tanta frutta e verdura qualche formina da biscotto e prepararsi la merenda diventerà un vero e proprio gioco.

Se avete voglia, mandatemi le foto dei vostri capolavori , le pubblicherò nella pagina facebook di tempodicottura, non siete ancora dei nostri? E’ facile basta cliccare il bottone a fianco con la F o in basso, dai che vi aspetto.

Buon fine settimana e…se volete potete seguirmi domani in puntata alla Prova del cuoco per una ricetta leggera e tutta vegetariana , a presto!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *