Skip to main content

Preparativi, partenza, presentazione. Ci siete?

vai subito agli ingredienti

Ecco qua, al volo gli ultimi preparativi per la prima presentazione ufficiale del libro Ricette x gioco;-) , prima di mettere tutto nelle scatole e sperare di non dimenticare niente.

Inutile dire che sono molto emozionata, ho sognato tanto di realizzare questo progetto e , vederlo li, sulla mia scrivania, poterlo toccare, sfogliare, leggerlo, beh, non potevo desiderare di più, davvero.

Con mia grande felicità inaugurerò questa serie di incontri con chi vorrà conoscermi e con i bambini che vorranno divertirsi un po’ con me, a Modena, nella splendida città che mi ha visto crescere, fare esperienze soprattutto quelle di adolescente, è li infatti che ho frequentato il Liceo Linguistico e ed è ancora li che ho seguito i miei studi universitari, Giurisprudenza, ci pensate?
Un avvocato che fa l’arringa davanti al giudice con un bel grembiulone cercando di spiegare la ricetta della torta colorata????

Ecco perché la vita è bella, perché riserva sempre delle sorprese!

Allora io sarò nella libreria Librintavola in via della SS trinità, n. 20, a Modena , dalle 16,00 in poi, dai su , se siete da quelle parti vi aspetto, avremo modo di conoscerci , fare due chiacchiere e lavorare un po’ con i bambini.

Io porterò anche le mie due piccole, ovviamente con il papà che dovrà fare da babysitter.
Un bel quadretto famigliare per intenderci, quello che spesso descrivo nel bene e nel male anche nei miei post, no, no, le figlie grandi scordatevele, quelle rimarranno a Roma, ormai non si muovono più con mamma e papà e per loro sono sicura che sarà tutta vita!

Dai venite, ci troviamo la, io parto adesso….Roma – Modena andata e ritorno. Bye bye!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *