1, 2 , 3…cheese! Eccomi qui, fotografata con il mio staff!

tempo-cottura

Sono venuta allo scoperto. Eh  si, qui c’è stata una bella soliderietà  tra sassolesi, si è sparsa un po’ la voce, una telefonata ed eccomi qui, sul “il Sassolino” mensile di informazione della città, a presentare il mio blog, con grande soddisfazione!


Si sa che dietro a una persona che lavora c’è sempre uno staff che collabora per un miglior risultato, è giunto quindi il momento di presentarvi , con molto orgoglio, i miei collaboratori, anzi le mie collaboratrici. Senza i loro consigli, le loro idee, le loro arrabbiature, la loro pazienza,il loro coraggio (ad assaggiare gli esperimenti, s’intende), la loro sincerità…non potrei continuare a scrivere di ricette e roba varia!

Figlie mie, continuate così, cercate di volermi bene anche quando “la maionese impazzisce”! Divertiamoci e coloriamo la vita mescolando profumi e sapori nel…Tempo di cottura!

l’articolo completo lo trovate qui : http://www.ilsassolino.net/images/stories/Arretrati/sassolino42_febbraio2009.pdf

Commenti

  1. marilena dice:

    il tuo staff è fantastico
    ecco perchè il tuo blog sprigiona
    tanta energia fresca e giovane
    complimenti alla tua bellissima famiglia
    baci e abracci a tutti
    marilena

  2. chiara dice:

    uno staff tutto al femminile!
    ma che bella famiglia siete…ci fate gola! un bacino a tutte e anche all’unico uomo di casa che, poverino però….alle volte non saprà che pesci pigliare per contenervi..care piccole cinque donne!

  3. barbara dice:

    Complimenti Natalia! Hai veramente una figlia più bella dell’altra! Continuate così ragazze, siete fortissime!
    Un abbraccio!

  4. golosona dice:

    che bella sorpresa ho trovato questa mattina!!!
    una bellissima foto della nostra maestra di cucina e del suo magnifico staff!!
    sono felice di sapere che anche mass media si occupino del tuo blog
    la tua équipe rispecchia la giovinezza ,l’allegria,la fantasia ,l’arte e l’amore con cui prepari
    le tue ricette
    complimenti siete tutte magnifiche
    ciao i golosi
    ps.
    il mio golos maggiore vorrebbe sapere se le tue fatine adolescenti sono “libere di cuore”

  5. modenese dice:

    ho letto anch’io sul Sassolino il bellissimo articolo che il giornalista Marcello Micheloni
    ha scritto su di te e sul tuo blog
    sono d’accordo con lui quando dice che le tue preparazioni, pur essendo semplici, fanno venire l’aquolina in bocca e stimolano la voglia di provarle
    tu non hai dimenticato i sapori veri del nostro territorio anzi con immenso piacere li trovo spesso nelle tue ricette
    sei bravissima!!!!!
    complimenti per la tua bella famiglia
    con simpatia cb

  6. mannu dice:

    proprio in occasione della festa della donna…W LE DONNE!
    e tu, lo puoi ben dire!
    un bacione a tutte, le belle e le brutte!
    ciao tztz

  7. betti dice:

    che bella fotografia!!!
    il tuo gruppo di lavoro sprigiona quella serenità e quella speciale complicità che noi respiriamo nelle creazioni del tuo blog
    sei una mamma speciale le tue ragazze sono bellissime
    ciao betti

  8. alessandro dice:

    bene,
    finalmente vediamo in foto anche la nostra musa ispiratrice
    complimenti a te e tutto il tuo staff

  9. france dice:

    bellissime siete tutte fantastiche!!
    dopo il giornale vi volgliamo vedere tutte in tv
    magari alla “prova del cuoco raggazzi”
    che ne dici??
    ciao france gegio

  10. vally dice:

    natti, sei dolcissima
    nel tuo sguardo si legge l’orgoglio di mamma
    sono bravissime le tue aiutanti
    un bacio a tutta la tua bellissma famiglia
    con affetto vally

  11. Pippi dice:

    Ciao Natalia è stato un vero piacere ricevere il tuo commento, mi sono fatta un giretto sul tuo blog e devo dire che è veramente solare!! e poi con quella ‘squadra’ che ti accompagna come potrebbe non esserlo? Hai veramente una famiglia meravigliosa che ti da l’energia che traspare dal tuo sito! complimenti e spero che tu partecipi alla mia raccolta di strudel sia dolci che salati ..ti va? mi farebbe molto piacere!
    un bacio al team
    Pippi

  12. Sara dice:

    Ciao Natti! ma che bello vedervi tutte e 5!! anche perchè le due piccole ancora mi mancavano (cioè Laura l’ho vista in fasce e poi più). sono proprio fortunate le tue piccole donne! Più andranno avanti e più si gusteranno di esserci tutte e 4! un bacione a tutti! Sara

  13. domitilla dice:

    così anche i giornali parlano del tuo blog !!
    fantastico!!!
    complimenti a tutta la tua bella e favolosa èquipe
    ciao dommy

  14. Natalia dice:

    @marilena -grazie!
    @chiara -non ti preoccupare , l’uomo sa il fatto suo!!! (ci marcia ecco cosa fa!)
    @barbara – ci proveremo, grazie!
    @golosona – calma, calma, con i mass media, questo era un po’ di parte!!!
    una delle due è libera!!!!Prendetevela!!!
    @modenese – si marcello micheloni ha fatto un bel lavoro, grazie ancora!
    @mannu – chi sono le brutte?
    @betti -ogni tanto “sbotto” ma è tutto nella norma…
    @alessandro – spero di non deludervi!!
    @france – costiamo troppo!!
    @valli – il nervosismo no? quel giorno le piccole non volevano prorio collaborare!
    @pippi – grazie pippi, ci proverò, con uno strudel…per bambini naturalmente!
    @sara – grazie saretta, speriamo, se lo dici tu, la quarta di quattro! anch’io voglio vedere margherita, mandami una foto dai!!!
    @domitillaciao dommy, grazie!

  15. desy dice:

    Splendidamente donne, mervigliosamente donne!
    Donne che danno la vita, donne che amano ,donne che creano in cucina….
    In questo insieme armonioso e ” Boticelliano”c’è la risposta
    delle tue ricette capaci di soddisfare ogni senso|
    desy

  16. Isabella dice:

    Complimenti Natalia!! Il blog è carinissimo, molto colorato, gioioso e divertente. E poi quante ricette interessanti!!! Devo dire che hai delle collaboratrici fantastiche!
    Verrò spesso a “farmi un giro”…. grazie
    E grazie ancora per le “delizie” che ci hai portato stasera al corso di fotografia.
    Baci e a presto
    Isabella

  17. natalia dice:

    @desy – che poesia! grazie
    @isabella – grazie a te, questa visita mi ha fatto molto piacere, a mercoledì prossimo. noi ieri non abbiamo fatto lezione, eravamo solo in due, ci siamo finiti di abbuffare, mi dispiace per gli altri…..
    appena posso ti mando le foto!

  18. Natalia dice:

    @sara – va beh, l’avevo fatto apposta, volevo vedere se QUALCUNO leggeva le risposte ai commenti. E’ stato un trucco, me lo ricordavo che la tua piccolina si chiamava MADDALENA eh, certo, me lo ricordavo!!!! Mi è arrivata una telefonata urgente da sassuolo, correggi, nome sbagliato. Oh ma non sfugge proprio niente eh!! meglio così ciao sara e un bacio a tutte

  19. sara dice:

    Tranquilla Natti, con tutte queste donne un po’ di confusione con i nomi è lecita!!!
    un bacione

  20. Natalia dice:

    @ sara -grazie, però mandatemela qualche foto, magari di tutta la vostra piccola combricola…dai mi piacerebbe molto! fallo fare alla nonna, tanto…ha tempo….(se legge qui mi tira le orecchie!)

Lascia un commento

*